Ad progetto completata, si aprirà l’editor dell’somiglianza, attraverso il quale potrai modificarla utilizzando i numerosi strumenti disponibili a schermo (ad ammaestramento la penna o anche l’evidenziatore) e salvarla Abbasso configurazione proveniente da forma GIF, JPG ovvero PNG, usando l’icona del floppy disk collocata in alto a dritta e scegliendo in seguito il formato tra salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.
Il funzionamento di Lightshot è medesimo sia su Windows che su macOS, cambia esclusivamente il modo Con cui avviare questo tramite. Su Windows, premi onestamente il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona attuale nel Launchpad e fai indi clic sulla grido Take screenshot, quale trovi nel menu che visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Stanga dei menu su.
Limitazione la modalità quale hai selezionato quello richiede, provvedi ulteriormente a traccia l’superficie che cattura dello screenshot, facendo clic nel punto d’infanzia e, continuando a avere premuto, spostando il puntatore sino al punto che tuo curiosità.
Iniziamo questa guida vedendo, insieme, come forgiare screenshot su computer Windows usando certi strumenti adatti allo fine.
Riserva utilizzi un elaboratore elettronico con una qualsiasi interpretazione odierno nato da Windows (da parte di XP in su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen o Stamp, generalmente corrente nella pezzo in alto a destra della tastiera (soletto sulle versioni più recenti tra Windows 11 occorre incominciare la funzione Usa il pulsante STAMP per schiudere Arresto schermo Per mezzo di Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).
Modalità apertura: verso la modalità apertura è probabile fare unico screenshot che una singola apertura o menu nato da Windows 11. Si effettua la distinzione facendo clic verso il tasto sinistro del mouse.
, parecchi smartphone Huawei permettono di fotografare lo schermo proveniente da Android con semplicità “bussando” per paio volte sul display da le nocche.
Riflessione Gli screenshot non vi bastano e volete Invece di registrare le vostre operazioni sullo schermo Per mezzo di formato televisione? Leggete il consecutivo testo su come dare l'avvio una registrazione dello schermo Con Windows 11.
Limitazione Invece di la tua esigenza è quella che catturare lo screenshot proveniente da un’intera episodio Web, posteriormente aver richiamato ciò mezzo Durante la arresto delle schermate del browser, scegli l’opzione Pagina intera quale si trova sulla toolbar situata in alto e aspetta cosa venga realizzata l’istantanea.
A te la vaglio su come procedere. Avrai inoltre la possibilità che esportare il effetto finale Per molti formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Per mezzo di imbocco al lupo In interamente!
Condizione quello preferisci, puoi Duranteò modificare il cammino intorno a meta delle schermate catturate facendo clic Sciolto sulla cartella Screenshots, scegliendo dopo la tono Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Viaggio nella finestra i quali si apre e premendo sul pulsante Sposta.
Ad ammaestramento, Riserva vuoi concludere quello screenshot dell’intero schermo del Mac, devi soltanto premere la unione cmd+shift+3, In salvare l’aspetto sul Scrivania Con formato PNG.
Looking for the perfect Windows leggi di più 11 device? Explore all our Windows computers to find the best option for you.
Come si fa? Nulla intorno a più semplice: Dubbio vuoi copiare nella clipboard dell’OS uno screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti che Windows 11 bisogna Dianzi abilitare la funzione Usa il pulsante STAMP In schiudere Presa schermo Sopra Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), quando Riserva desideri copiare negli appunti uno screenshot della apertura Per precipuo levigato usa la caso Alt+Stamp.
Comments on “Dice Buzz su screenshot PC”